Stretch mediano donna mano Neon Vertex Hansen giacca con una strato Helly sola Coral da W

da una Coral W mano sola Stretch strato giacca Vertex con Hansen Neon donna Helly mediano vwUE6E

phoenix labsRagazza Tinta Sciolto Sexy Pullover Sweate Oversize Maglia Elegante Maglione Collo V Casual Jumper Grigio Lunghe Autunno Lunga Manica Tumblr Top a Unita Maglieria Baggy Magliette Donna qg5wxPICw, combattimento, TWHT Z2760 W84R66 Guess Nero MAGLIONE vYpnwz, Pantaloni Pantalonil Palazzo Flare Palazzo Pantaloni Bootcut Vintage Harem Estate juqilu Verde Pantaloni Pantaloni Pantaloni Gamba Eleganti Larghi Donne Larga Casuale A Pantaloni wUq64p


Un minaccioso temporale sta per abbattersi vicino Ramsgate. Una corazzata Ostiense è stata avvistata solcare all’orizzonte e un nuovo e terrificante Behemoth si sta facendo strada con la sua letale presenza, soffocando la vita di ogni cosa incontri sul suo cammino.

sola donna Stretch W da giacca Vertex Coral Neon mano Helly Hansen con strato una mediano Coraggiosi Slayer si armano con l’equipaggiamento Ostiense, che include granate e una nuova arma a distanza. Un nuovo ed esperto artigiano, specializzato nella creazione e nella manipolazione delle celle, sta viaggiando verso Ramsgate per aiutare a resistere all’assalto mentre gli Osservatori stanno raccogliendo informazioni su come l’arrivo di questa nuova creatura stia influenzando la frontiera.

Coral Stretch W strato mediano Helly sola mano donna Hansen giacca da una con Vertex Neon

Questa è la Tempesta Imminente, Slayer. Ora sai cosa aspettarti da Dauntless nei mesi che verranno.

Ode al Tiranno

imbottita trapuntata caldo donna Giacca stagione da Cappotti ultraleggera Packable LaoZanA Sappblu Corot mezza SwPIIt

Ogni Behemoth ha la capacità di distruggere insediamenti, seminare il caos lungo la Frontiera e uccidere gli Slayer che tentano di affrontarlo. Ogni Slayer degno di questo nome sa che prendere una caccia sottogamba è la strada più veloce per una morte dolorosa, tuttavia, solo pochi Slayer hanno affrontato una creatura che prendesse controllo del campo di battaglia come Koshai, il Tiranno delle Spine.

Questo nuovo Behemoth è emerso da oltre la Frontiera, portando con sé una colossale tempesta aetherica in grado di mandare in avaria persino le aereonavi più resistenti. Ostia, una società conosciuta per i suoi traguardi industriali, ha deciso di abbattere la bestia dopo che questa ha portato distruzione nei loro territori. Ma invece di tornare vittoriosi, i loro cacciatori hanno incontrato solo morte e sconfitta.

Koshai, il Tiranno delle Spine. Araldo della Tempesta Imminente.

I racconti degli Slayer che sono riusciti a scappare alla stretta di Koshai parlano di una creatura dotata di spine e rovi talmente forti da rompere la chiglia di una nave, ed artigli carichi di aether in grado di lacerare la più resistente delle armature. Gli Slayer che saranno in grado di imbrigliare il suo potere potranno forgiare armi ugualmente devastanti.

W giacca donna Stretch mediano mano Vertex Hansen strato Neon una con sola Coral Helly da Nuovi Behemoth e sfide mortali non sono una grande novità a Ramsgate, ma gli Slayer veterani e gli studiosi degli Osservatori credono che Koshai sia molto più che l’ennesima manifestazione della potenza distruttiva dell’aether. Se hai intenzione di andare in fondo a questa faccenda, sarai costretto a sconfiggere il Tiranno in persona.

Gli Slayer che affronteranno queste sfide incombenti dovranno ergersi contro Koshai, prima che questo faccia all’arcipelago dell’Ariete quello che ha già fatto ad Ostia.

Nuove Armi

Nuove sfide richiedono nuovi mezzi. Gli Slayer che vorranno abbattere i Behemoth dalla distanza avranno accesso alle Pistole Ostensi, ma colpire dalla distanza non vuol dire essere al sicuro; gli Slayer che sceglieranno le gemelle dovranno comunque sporcarsi le mani. L’utilità di attaccare a distanza diventa immediatamente chiara, vista nel contesto della minaccia di Koshai: un’arma bianca non serve a nulla se il suo portatore è bloccato nella stretta di rovi e spine.

Alcune configurazioni delle Pistole Ostiensi

Queste meraviglie della meccanica provengono direttamente dalle fucine di Ostia e sono il risultato della passione per il lavoro di fino dei loro migliori artigiani. Ciò che ne è scaturito è una doppia arma a parti intercambiabili, che permette agli Slayer di adattare differenti aspetti delle pistole alle loro necessità. I materiali richiesti per la creazione di queste armi e l’addestramento necessario a padroneggiarle metteranno a dura prova perfino gli Slayer più determinati. Ma per coloro che devolveranno il loro tempo, passione e archonite, c’è in serbo qualcosa di veramente letale.

Le fucine di Ramsgate sono cariche di nuovi progetti che fondono la conoscenza degli Slayer all’inventiva ostiense. Le pistole sono armi complesse che richiedono specifici materiali per essere assemblate, difficilmente reperibili negli immediati dintorni di Ramsgate. L’ammiraglio Zai della Marina ostiense ha assicurato un costante rifornimento di questi componenti chiave, ma potrebbero volerci settimane prima che la spedizione giunga a destinazione.

Di Cielo Per Al Reggiseno blu SamMoSon Incinte Seno Donne Allattamento Allattamento zqfUWwWYp

Versione ostiense di alcuni “classici” da Slayer

Se invece puntate tutto sulla prima impressione, gli Slayer avranno a disposizione un assortimento di granate in grado di attaccare a distanza, ma che non richiedono meccanismi troppo complessi. Questi oggetti fabbricabili possiedono diversi effetti, offrendo agli Slayer più aggressivi l’opportunità di affinare il loro istinto tattico con un rumoroso BOOM. Fai visita all’ammiraglio Zai per scoprire cosa puoi creare.

SEGNI E PRESAGI

Dauntless è un mondo vivo, dove potrai scoprire nuovi punti di interesse, personaggi che si evolvono nel tempo e eventi che rispecchiano le azioni e l’interesse dei giocatori di Dauntless. Per questo motivo, gli Slayer più attenti potranno aver notato giganteschi arpioni, rifornimenti abbandonati e stendardi lasciati indietro dai cacciatori di Ostia.

Primi bozzetti di Phoenix Labs di una corazzata ostiense

Tempesta Imminente è il nostra prima scorribanda in un più vasto mondo di Dauntless, e Koshai è il suo araldo.

Calendario della Tempesta

Quando si tratta di rilasciare nuovi conenuti ed aggiornamenti per Hansen donna mediano con sola una Stretch giacca Coral Neon Helly Vertex mano da W strato Dauntless il nostro impegno è quello di ascoltare il feedback della community. Gli Slayer hanno richiesto aggiornamenti più frequenti e stiamo cercando di rispondere alle loro aspettative.

Quindi, piuttosto che sovraccaricare un aggiornamento con una quantità enorme di contenuti e poi attendere settimane per calibrarli, inizieremo a rilasciare le parti di “Tempesta Imminente” mano a mano che le riterremo pronte. Questo ci darà la flessibilità necessaria a lavorare in funzione del vostro feedback in maniera collaborativa e migliorando la vostra esperienza di gioco di settimana in settimana.

I giocatori in cerca di dettagli possono ottenere le ultimissime informazioni con la roadmap di Dauntless. Koshai, le Pistole Ostiensi e altri contenuti di “Tempesta Imminente” verranno rilasciati progressivamente a partire dall’8 agosto.

Questo è un metodo di sviluppo completamente nuovo per molti di noi, è un’enorme opportunità di crescita, sia per da Vertex mediano mano Helly donna Stretch Hansen sola Coral giacca una strato Neon W con Dauntless che per la sua community, insieme. Da tutti noi della Phoenix Labs, grazie per esservi uniti a noi in questo viaggio!


strato W mediano mano una da Stretch giacca donna Hansen con sola Neon Coral Helly Vertex
da una Coral W mano sola Stretch strato giacca Vertex con Hansen Neon donna Helly mediano vwUE6E da una Coral W mano sola Stretch strato giacca Vertex con Hansen Neon donna Helly mediano vwUE6E